Super Affare!

VENDESI CASALE IN PIETRA PASSIGNANO SUL TRASIMENO

Passignano Sul Trasimeno

sqf 187 Mq
6 Vani
2 Bagni

 In Umbria-Perugia-Passignano Sul Trasimeno; Proponiamo in vendita magnifica casa in pietra con annesso in mattoncini, situata in una tranquilla corte circondata da un’incantevole giardino ricco di fiori di vario genere e con il pozzo esclusivo. La posizione è ideale, in prossimità del centro e a pochi passi dalla passeggiata del lungo lago

L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2017 e si sviluppa su due piani di complessivi mq 187 c.a.; Al piano terra, climatizzato, troviamo un accogliente soggiorno con camino/stufa, una spaziosa cucina abitabile, con accesso al patio e al giardino, una camera matrimoniale, un pratico disimpegno ed un bagno.

Al piano primo, si accede tramite una scala esterna e si trova un terrazzino, un salotto, un bagno e una camera con affaccio su un ampio e gradevole terrazzo.

Inoltre, l'immobile offre la possibilità di creare due mini appartamenti indipendenti.

Completa la proprietà una comoda dependance e un fondo per un totale di 16 mq.. Questa soluzione esclusiva è ideale come casa vacanze, grazie alla sua posizione strategica e alla prossimità di tutti i servizi. Inoltre, la fermata del bus e la stazione ferroviaria si trovano a pochi metri di distanza.

L'immobile è classificato in classe energetica E ed il prezzo richiesto è di € 238.000,00.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica e molto accogliente, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

 

 

 

Caratteristiche

  • Terrazza
  • Giardino
  • Non ammobiliato
  • Residenziale
  • Pozzo privato